rotate-mobile
Cronaca

Dopo l'arresto continua a spacciare: aveva in casa 32 dosi di marijuana

Lo scorso aprile era stato infatti arrestato con la stessa accusa. In quell’occasione aveva anche opposto resistenza al controllo dei Carabinieri e sottoposto a misura cautelare del divieto di ritorno nel comune di Ravenna

Aveva già confezionato 32 dosi con 80 grammi di marijuana. Un nigeriano di 28 anni è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Lido Adriano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'extracomunitario è già noto alle forze dell'ordine. Lo scorso aprile era stato infatti arrestato con la stessa accusa. In quell’occasione aveva anche opposto resistenza al controllo dei Carabinieri e sottoposto a misura cautelare del divieto di ritorno nel comune di Ravenna.

La propria presenza a Lido Adriano non è sfuggita ai militari, che hanno cercato ed individuato il domicilio dell’uomo, procedendo ad una perquisizione domiciliare. Gli uomini dell'Arma hanno trovato 80 grammi di "maria" in 32 dosi e sequestrato 400 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Venerdì mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'arresto continua a spacciare: aveva in casa 32 dosi di marijuana

RavennaToday è in caricamento