rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spacciava nei pressi dell'ospedale: storico pusher viene arrestato

Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto. E' stata erogata la misura dell’obbligo di firma giornaliera dai Carabinieri

Alcune voci arrivate ai Carabinieri segnalavano una presenza costante di spacciatori nel parcheggio della vecchia entrata dell’ospedale di Ravenna. Mercoledì alcuni militari del Nucleo Investigativo di passaggio da via Missiroli hanno notato una vecchia conoscenza specializzata nello spaccio di droga, un 57enne, che, sebbene abitasse nei paraggi, li ha insospettiti tanto da verificare di persona cosa stesse facendo in quel parcheggio. 

Infatti l’attività di osservazione ha confermato che la presenza del noto 57enne era dovuta allo spaccio di hashish, tanto da esser sorpreso nella cessione di una dose di 3 grammi ad un tossicodipendente ravennate di 37 anni, che a sua volta è stato fermato con la droga in tasca e segnalato come assuntore alla prefettura di Ravenna. Allo spacciatore sono stati trovati altri 28 grammi di hashish, oltre al confenzionamento dell'occorrente per spacciare. Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto. E' stata erogata la misura dell’obbligo di firma giornaliera dai Carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nei pressi dell'ospedale: storico pusher viene arrestato

RavennaToday è in caricamento