rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Sant'Alberto

Gestiva un "parco clienti" di consumatori di cocaina: arrestato pusher 27enne

L'individuo, inottemperante ad un decreto di espulsione e trovato con un cellulare rubato, è stato anche denunciato per la violazione del testo unico sull'immigrazione e ricettazione

Aveva con se otto dosi di cocaina. Un clandestino tunisino di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato lunedì dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ravenna, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L'individuo, inottemperante ad un decreto di espulsione e trovato con un cellulare rubato, è stato anche denunciato per la violazione del testo unico sull'immigrazione e ricettazione.

Il 27enne è stato notato uscire con fare "sospetto" da un condominio in via Sant'Alberto. Immediatamente bloccato, è stato trovato con otto dosi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, quattro cellulari (uno dei quali rubato ad una giovane ravennate) e 700 euro in contanti in vari pezzi, risultati provento dell'attività di spaccio.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che l'extracomunitario gestiva un vero e proprio "parco clienti", rappresentato da assuntori prevalentemente del ravennate, che quotidianamente si rifornivano di mezza dose di cocaina, spendendo 50 euro. Lo spacciatore è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestiva un "parco clienti" di consumatori di cocaina: arrestato pusher 27enne

RavennaToday è in caricamento