rotate-mobile
Cronaca piazzale torre umbriatica

La Squadra Mobile incastra altri due pusher del centro storico

E' di due arresti il bilancio di un'operazione della Sezione antidroga della Squadra Mobile di Ravenna svolta nel primo pomeriggio di giovedì nel centro storico bizantino

E' di due arresti il bilancio di un'operazione della Sezione antidroga della Squadra Mobile di Ravenna svolta nel primo pomeriggio di giovedì nel centro storico bizantino, in particolar nella zona dei Giardini Speyer e piazzale Torre Umbriatica. In manette sono finiti due tunisini. Tutto ha avuto inizio quando uno dei due pusher, 24 anni, è stato sorpreso mentre stava spacciando all'acquirente una dose di polvere bianca in piazzale Torre Umbriatica.

Lo spacciatore è stato pedinato fino ad un’abitazione di via Ghiselli. Qui è stato identificato insieme ad un connazionale, che era quello in realtà che conosceva il tossicodipendente e col quale aveva concordato la cessione di droga. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati otto telefoni cellulari, materiale per la confezione delle dosi e la somma di 1.750 euro in banconote di vario taglio.

Processati per direttissima, il 24enne è stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione oltre a 4mila euro di multa, pena sospesa, mentre all'altro è stata applicato un’ordinanza di custodia cautelare, essendo già gravato da altri precedenti. Sono scattati gli accertamenti anche da parte della Divisione Anticrimine della Questura per l’applicazione di una misura di prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Squadra Mobile incastra altri due pusher del centro storico

RavennaToday è in caricamento