rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dietro il saluto la compravendita di cocaina: stanato pusher 21enne

Mentre gli agenti erano impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio, in sella ad uno scooter è sopraggiunta un persona che si è avvicinata ad un’auto in sosta

Il saluto era solo apparente. Dietro infatti si nascondeva una compravendita di droga. La scena non è passata inosservata agli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, che sono passati subito all'azione, arrestando per spaccio di sostanze stupefacenti un nordafricano di 21 anni. L'episodio si è consumato giovedì sera nel parcheggio della piscina comunale. Mentre gli agenti erano impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio, in sella ad uno scooter è sopraggiunta un persona che si è avvicinata ad un’auto in sosta.

In pochi attimi gli investigatori hanno bloccato la persona che era già salita sull’automobile, un 42enne italiano, e che è stata trovata in possesso di un involucro contenente una polvere bianca. Il pusher è risultato un 21enne di origini tunisine incensurato e privo di occupazione. Il narcotest eseguito dalla Polizia Scientifica ha confermato che la sostanza contenuta nell’involucro ceduto era cocaina. I poliziotti hanno arrestato l’extracomunitario per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e rifiuto di indicazioni sulle proprie generalità. Infatti, quest’ultimo si è rifiutato di fornire anche il proprio domicilio, dove probabilmente una perquisizione avrebbe potuto far rinvenire altra sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro il saluto la compravendita di cocaina: stanato pusher 21enne

RavennaToday è in caricamento