rotate-mobile
Cronaca Via Carso

Nascondono eroina nelle gomme delle bici, due arresti

Ancora arresti per spaccio di droga a Ravenna. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno assicurato alla giustizia due tunisini, rispettivamente di 26 e 37 anni

Ancora arresti per spaccio di droga a Ravenna. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno assicurato alla giustizia due tunisini, rispettivamente di 26 e 37 anni. Domenica pomeriggio un poliziotto libero dal servizio, mentre stava transitando per via Carso, ha notato un giovane nordafricano in sella ad una bicicletta che continuava a guardarsi attorno e a breve distanza un altro cittadino accovacciato che stava rovistando insistentemente in un cespuglio.

Il comportamento dei due ha destato subito sospetti nell’agente che, dopo essersi fermato a poco distanza, ha continuato a seguire a vista i due, richiedendo l'intervento dei colleghi. Nel frattempo, l’individuo accovacciato si è alzato in piedi e, dopo aver recuperato la propria bicicletta, ha iniziato ad armeggiare attorno alle manopole del manubrio. Fatto ciò ha raggiunto l’altro individuo scambiandosi le rispettive biciclette. I due si sono allontanati per via Carso, venendo bloccati dalla Volante.

Dall’immediato controllo effettuato è emerso che nel tubolare del manubrio di una delle due biciclette erano stati occultati due involucri in cellophane termosaldati contenenti circa 8 grammi di eroina. Il 37enne è risultato non in regola col permesso di soggiorno e con precedenti alle spalle, mentre il più giovane è provvisto di un permesso di soggiorno temporaneo per motivi umanitari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono eroina nelle gomme delle bici, due arresti

RavennaToday è in caricamento