rotate-mobile
Cronaca

Preso in flagranza mentre spaccia, tenta di fuggire disfandosi della droga

Lo spacciatore, ormai alle strette, ha tentato con ogni mezzo di sfuggire alla pattuglia e durante l'inseguimento ha tentato di disfarsi della droga che aveva con sé. A nulla però sono valsi gli sforzi del tunisino

Lunedì, in tarda serata, i carabinieri della stazione di Lido Adriano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino tunisino per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, un trentenne senza fissa dimora, e’ stato sorpreso dalla pattuglia mentre era in attesa di un possibile acquirente. I militari hanno immediatamente compreso la dinamica e la possibile evoluzione della compravendita, mettendo così in atto tutti gli accorgimenti per interrompere l’azione criminosa.

Lo spacciatore, ormai alle strette, ha tentato con ogni mezzo di sfuggire alla pattuglia e durante l’inseguimento ha tentato di disfarsi della droga che aveva con sé. A nulla però sono valsi gli sforzi del tunisino: l’uomo è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di 12 gr di eroina, 1 gr di cocaina e 2 gr di marijuana. Le modalità di detenzione della droga, tutta suddivisa in involucri di cellophane, sono state la controprova che lo stupefacente era pronto per essere ceduto. Inoltre lo spacciatore è stato trovato in possesso della somma di 650 euro in diversi tagli.

Le sostanze psicotrope sono state sequestrate e consegnate alla Procura della Repubblica di Ravenna dove il tunisino, per ora in camera di sicurezza, dovrà comparire per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso in flagranza mentre spaccia, tenta di fuggire disfandosi della droga

RavennaToday è in caricamento