rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria di Pasqua, Matteucci: "Solidarietà all'Arma dei Carabinieri"

Così il sindaco Fabrizio Matteucci ha risposto questa mattina nel corso del convegno sul tema "Siamo sicuri?" che si è svolto in municipio nell'ambito dell'open day della Polizia municipale

“Hanno prevalso legalità, giustizia e volontà di pacificazione nell’affrontare le conseguenze della sparatoria di Pasqua. Valori che sono stati espressi e condivisi unanimemente dal Consiglio comunale come reazione della città a questi tragici fatti”. Così il sindaco Fabrizio Matteucci ha risposto questa mattina nel corso del convegno sul tema “Siamo sicuri?” che si è svolto in municipio nell’ambito dell’open day della Polizia municipale, alla domanda della studentessa del Liceo Classico Chiara Tellarini sui riscontri di quell’evento a livello cittadino.

Nell’occasione il sindaco Fabrizio Matteucci ha stretto pubblicamente la mano al comandante dei Carabinieri colonnello Guido De Masi come segno di solidarietà all’Arma, in un clima di partecipazione e sostegno da parte di tutti i presenti che è culminato in uno scrosciante applauso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria di Pasqua, Matteucci: "Solidarietà all'Arma dei Carabinieri"

RavennaToday è in caricamento