rotate-mobile
Cronaca Piangipane / Via Reale

Sparisce nel nulla dopo accoltellata, giallo ad Alfonsine

Misterioso episodio martedì pomeriggio a Villa Pianta, nel comune di Alfonsine. Un giovane di nazionalità romena è sparito nel nulla dopo essersi ferito con un coltello, con lama di una decina di centimetri

Misterioso episodio martedì pomeriggio a Villa Pianta, nel comune di Alfonsine. Un giovane di nazionalità romena è sparito nel nulla dopo essersi ferito con un coltello, con lama di una decina di centimetri. L'arma bianca è stata già recuperata dagli investigatori. Fino alla tarda serata sono proseguite le ricerche dell'individuo. Attivati non solo i Carabinieri, ma anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco ed un elicottero del “115” giunto dal comando di Bologna.

Il fatto è avvenuto nei pressi della Reale, a ridosso dell'argine destro del fiume Reno. Ignote ancora le cause che avrebbero indotto il ragazzo all'atto di autolesionismo. Qualcuno ha riferito di averlo visto correre senza una meta precisa. A dare l'allarme sarebbe stato un parente, che per ora ha cercato il ragazzo tra i casolari diroccati e le campagne. Ma dell'individuo nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce nel nulla dopo accoltellata, giallo ad Alfonsine

RavennaToday è in caricamento