rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cervia

La spiaggia di Cervia al Fico Eataly World: lettini, campi da paddle e beach tennis

Anche Flavio Briatore ha fatto visita alla spiaggia cervese "in miniatura" ricreata dentro ai padiglioni del Fico Eataly World di Bologna, dove è presente anche uno stand dedicato al sale di Cervia

Dopo lo stand "La nuova via del Sale" dedicato al prodotto cervese per eccellenza, Cervia fa il bis al Fico Eataly World di Bologna, la vetrina delle migliori eccellenze italiane del cibo, con il chiosco e la spiaggia del Fantini club, stabilimento balneare punto di riferimento per gli sportivi. Dentro ai padiglioni di quella che è già stata definita "la Disneyworld dell'enogastronomia", che inaugurerà mercoledì 15 alla presenza del patron di Eataly Oscar Farinetti e del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni,  saranno presenti un baretto sulla sabbia, un'area "spiaggia relax" con i lettini, un campo da paddle tennis e uno dedicato agli sport da spiaggia, oltre a un'area attrezzata per fare sport.

La spiaggia di Cervia al Fico Eataly World

"Essere presenti a Fico Eataly World è per la nostra città una vetrina importante a livello nazionale e sopratutto internazionale - dichiara il sindaco Luca Coffari - Sarà presente uno stand fisso e attività di animazione e promozione sulla storia, cultura e tradizioni legate al sale ed alla Romagna. Siamo convinti che la nostra città debba ambire ad avere un ruolo a livello nazionale sul panorama turistico e puntare sempre più a progetti di livello internazionale. Il cibo ed il sale possono essere chiavi di lettura importanti"

Uno stand dedicato al sale di Cervia al Fico Eataly World di Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia di Cervia al Fico Eataly World: lettini, campi da paddle e beach tennis

RavennaToday è in caricamento