rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza del Popolo

Caccia agli sponsor per l'albero di Natale in Piazza del Popolo

Il Comune di Ravenna desidera realizzare in Piazza del Popolo, come ogni anno, l'albero di Natale cittadino nel periodo 8 dicembre 2012 - 6 gennaio 2013 e per questo è alla ricerca di soggetti che sponsorizzino tale iniziativa

Il Comune di Ravenna desidera realizzare in Piazza del Popolo, come ogni anno, l'albero di Natale cittadino nel periodo 8 dicembre 2012 – 6 gennaio 2013 e per questo è alla ricerca di soggetti che sponsorizzino tale iniziativa. La realizzazione dell'albero di Natale prevede l'acquisizione e il posizionamento dell'albero (Abete con altezza minima di 15 mt.), nell'apposito alloggiamento presente in Piazza del Popolo, l'allestimento delle luminarie e la relativa fornitura elettrica.

Al di sotto dell'albero è prevista una staccionata in legno, con altezza di circa 1 mt., a protezione dell'albero e degli impianti tecnologici, sulla quale sarà possibile inserire cartellonistica pubblicitaria dello o degli sponsor che vorranno aderire all'iniziativa; Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Comune di Ravenna – Servizio Ambiente ed Energia – Piazzale Farini, 21 – 48121 Ravenna a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate a mano entro venerdì 16/11/2012 (farà fede la data del protocollo generale).

Si informa che il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione Comunale e non costituiscono diritti o intessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. L'Amministrazione Comunale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla assegnazione della sponsorizzazione qualora non si concretizzino proposte ritenute congrue alle necessità evidenziate.

Gli operatori economici possono manifestare il proprio interesse tramite dichiarazione in carta semplice corredata dalla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del soggetto che sottoscrive la dichiarazione. Si consiglia l'uso del modello allegato. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste a Dott. Enrico Cavezzali al numero 0544-482408 o 3204326391 o Dott.ssa Ilaria Venturi allo 0544-482365 o agli indirizzi di posta elettronica ecavezzali@comune.ra.it – iventuri@comune.ra.it.

Il presente avviso viene pubblicato all'Albo pretorio online dell'ente e sul sito internet del Comune di Ravenna. Ai sensi di quanto previsto dalla Legge n. 241/90 si informa che il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Angela Vistoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia agli sponsor per l'albero di Natale in Piazza del Popolo

RavennaToday è in caricamento