rotate-mobile
Cronaca Faenza

Due rapinatori legano il casellante in turno notturno e rubano migliaia di euro

Due individui armati sono spuntati dall'oscurità e hanno rapinato il casello autostradale, in quel momento completamente privo di traffico veicolare

Due individui armati sono spuntati dall'oscurità e hanno rapinato il casello autostradale, in quel momento completamente privo di traffico veicolare. E' la rapina che si è verificata nel cuore della notte tra lunedì e martedì all'uscita autostradale di Faenza. Intorno alle 3.10, due individui hanno aggredito il casellante e gli hanno legato le mani con delle fascette da elettricista e in pochi istanti hanno svuotato la cassa. Il bottino dovrebbe ammontare a qualche migliaio di euro. Molto spavento per la vittima, che tuttavia non è stata ferita dai due rapinatori, che hanno agito a volto coperto.

A quell'ora della notte il casello era completamente vuoto e quindi i malviventi hanno agito indisturbati, dopo aver sorpreso l'addetto alla riscossione. Tuttavia tutta l'area è ben sorvegliata dalla telecamere e proprio da queste immagini si riparte per dare un volto ai malviventi. Le indagini sono curate dall'ufficio di polizia giudiziaria della Polizia Stradale della sottosezione A14 di Forlì, sotto il coordinamento della Procura di Ravenna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapinatori legano il casellante in turno notturno e rubano migliaia di euro

RavennaToday è in caricamento