rotate-mobile
Cronaca

Start Romagna, scattano i nuovi orari delle biglietterie: tutte le informazioni

E’ possibile inoltre acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate non interessate da provvedimento di chiusura, come le edicole

A partire da mercoledì 25 marzo, e fino a domenica 5 aprile gli orari di apertura delle biglietterie di Start Romagna subiranno alcune variazioni.

Il Punto Bus di Ravenna fuori dalla stazione sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13, mentre resteranno chiusi la domenica e nei festivi. La clientela potrà in qualsiasi momento munirsi di biglietto o ricaricare gli abbonamenti in proprio possesso utilizzando le emettitrici automatiche di piazzale Farini.

E’ possibile inoltre acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate non interessate da provvedimento di chiusura, come le edicole, o tramite smartphone con le App dedicate Roger, myCicero, DropTicket, Muver. Si ricorda, infine, che la vendita a bordo dei mezzi è sospesa.
Per informazioni è possibile contattare il servizio telefonico Info Start 199.115577 o consultare i canali informativi di Start Romagna: il sito internet www.startromagna.it, la pagina Facebook e il canale Telegram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start Romagna, scattano i nuovi orari delle biglietterie: tutte le informazioni

RavennaToday è in caricamento