rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza

"Stragi del sabato sera", tanti ubriachi trovati al volante

I Carabinieri della compagnia di Faenza, nell’ambito dei servizi di prevenzione delle stragi del sabato sera, hanno effettuato diversi controlli straordinari del territorio

I Carabinieri della compagnia di Faenza, nell’ambito dei servizi di prevenzione delle stragi del sabato sera, hanno effettuato diversi controlli straordinari del territorio. In particolare è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 29enne di Imola, sorpreso in via Baccarini alla guida di una Seat Arosa in stato di alterazione accertato mediante etilometro, che ha dato un risultato pari a 0,85 grammi per litro. All'uomo è stata immediatamente ritirata la patente e la macchina è stata restituita al legittimo proprietario. Stessa sorte è toccata a un 27enne albanese sorpreso in via della Valle alla guida di una Ford Fiesta, con un tasso alcolemico pari a 1,33 g/l. Anche in questo caso al 27enne è stata ritirata la patente e la macchina è stata restituita al legittimo proprietario.

Un 52enne faentino alla guida di una Fiat Grande Punto, invece, è stato trovato in corso Garibaldi in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, con tasso pari a 0,70 g/l: patente e autovettura entrambe ritirate. Un 49enne di Bagnacavallo, infine, è stato trovato alla guida di una Seat Ateca con un tasso alcolemico pari a 1,58 g/l: anche per lui patente ritirata e auto riconsegnata al proprietario.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stragi del sabato sera", tanti ubriachi trovati al volante

RavennaToday è in caricamento