rotate-mobile
Cronaca

Strappa una collanina dal collo: arrestato mentre tenta la fuga

I Carabinieri dopo aver raccolto le testimonianze e ricostruito la dinamica del fatto, hanno dichiarato così il giovane in stato di arresto.

Diciannovenne di Novara nei guai per furto con strappo. Ad arrestarlo sono stati nel cuore della nottata tra venerdì e sabato i Carabinieri di via Alberoni. A chiedere l'intervento degli uomini dell'Arma sono stati gli addetti alla vigilia di un locale notturno. All’arrivo i militari hanno appurato che il giovane, in vacanza in zona, aveva strappato dal collo di uno sconosciuto, impegnato a ballare in pista, una collanina in oro e, vistosi scoperto da un amico della vittima, ha tentato di fuggire prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza.

I Carabinieri dopo aver raccolto le testimonianze e ricostruito la dinamica del fatto, hanno dichiarato così il giovane in stato di arresto. Sabato mattina, dopo una notte nella camera di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri, il ladro è comparso innanzi al GIP del Tribunale di Ravenna che, con la convalida del provvedimento e la richiesta dei termini a difesa, gli ha imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza notturna in attesa della prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa una collanina dal collo: arrestato mentre tenta la fuga

RavennaToday è in caricamento