rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fiume Abbandonato

Strazianti urla di donna provengono dal boschetto dell'ospedale: tragedia sfiorata

Erano da poco passate le 21 di martedì sera quando i passanti hanno, dopo aver udito le urla della donna, chiamato i soccorsi

Le strazianti urla di una donna non sono passate inosservate alle persone che, come spesso accade, stavano passeggiando nei pressi del boschetto che divide l’ospedale Santa Maria delle Croci con via Fiume Montone Abbandonato, a Ravenna. Erano da poco passate le 21 di martedì sera quando i passanti hanno, dopo aver udito le urla della donna, chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, entrambi distanti poche centinaia di metri dal luogo dell’accaduto.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno trovato una donna di mezza età originaria dell’est Europa ustionata agli arti inferiori e superiori, poco distante dalla piccola tenda nella quale alloggiava all’interno del boschetto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si stava scaldando un pollo con le patate per cena quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, le fiamme hanno avvolto prima la signora e poi parte del giaciglio. 

Rogo nel boschetto dell'ospedale, donna ustionata (foto Argnani)

I Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le lingue di fuoco e consegnato la donna alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata al vicino ospedale ravennate con il codice di massima gravità a causa delle ustioni riportate su braccia e gambe. Non è in pericolo di vita. Potrebbe, nella notte o nella giornata di mercoledì, essere trasferita all’ospedale Bufalini di Cesena al centro grandi ustionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strazianti urla di donna provengono dal boschetto dell'ospedale: tragedia sfiorata

RavennaToday è in caricamento