rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Litiga con la compagna. Poi improvvisa strip tease davanti ai Carabinieri

A Fusignano i carabinieri della locale stazione hanno spento un "rumoroso" dissidio famigliare in cui l'uomo, un 48enne in stato di forte alterazione, ha iniziato urlato contro la donna

Quattro denunce: è questo il bilancio dei controlli notturni svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. A San’Agata sul Santerno è stato fermato un furgone alla cui guida si trovava un cittadino di nazionalità indiana, privo di patente di guida poiché mai conseguita. Il soggetto è stato deferito in stato di libertà ed il furgone sottoposto a fermo; A Bagnacavallo i militari hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un ragazzo di 23 anni.

Controllato alla guida di autovettura in palese stato di ebbrezza alcolica, è stato accertato con etilometro con valori superiori a 1,50 g/l. Allo stesso è stata immediatamente ritirata la patente di guida. A Lugo durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, è finito nella rete dei militari un italiano alla guida della propria autovettura che aveva diverse siringhe usate e che dai successivi controlli sanitari risultava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

All’uomo è stata immediatamente ritirata la patente di guida con successivo deferimento per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A Fusignano i carabinieri della locale stazione hanno spento un “rumoroso” dissidio famigliare in cui l’uomo, un 48enne in stato di forte alterazione, dapprima ha urlato contro la compagna, svegliando e allarmando numerosi vicini. Alla vista dei Carabinieri si è spogliato in strada. I militari lo hanno denunciato per atti osceni e disturbo alla quiete pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la compagna. Poi improvvisa strip tease davanti ai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento