rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cervia

'Stringimi così', il primo brano inedito della cantante Sara Dall'Olio

E' uscito da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme streaming "Stringimi così", primo brano inedito di Sara Dall’Olio, 20enne cantante di Cervia

E' uscito da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme streaming "Stringimi così", primo brano inedito di Sara Dall’Olio, 20enne cantante di Cervia. Scritto e prodotto da Marco Giorgi (fondatore e A&R dell’etichetta Yourvoice Records), il brano pop-melodico racconta con stile classico una storia d’amore moderna. Attraverso la sua voce leggera e cristallina, impeccabile a livello tecnico, Sara parla della paura di perdere la persona amata e di quanto tante volte si abbia bisogno anche solo della semplice conferma di un abbraccio per tornare a sorridere e sentirsi meglio. 

Sara Dall’Olio nasce a Cervia nel 1999. Inizia a cantare per gioco e già a 14 anni arrivano le prime soddisfazioni con i primi successi in concorsi canori locali. Appena quindicenne Sara entra a far parte delle “Peppermints” gruppo tutto al femminile di giovanissime ideato da Catia Conficoni, con cui accede alla finalissima del Junior Eurovision Song Contest a rappresentare la Repubblica di San Marino. Sara continua i suoi studi assistita dalla maestra Giulia Dal Maso. I grandi riconoscimenti iniziano arrivare quando Sara porta la propria voce fuori dall’Italia. Dal 2016 al 2019 è infatti un susseguirsi di grandissimi successi in contest internazionali (Malta, Bulgaria, Romania, Lituania, Serbia, Macedonia), dove Sara è risultata più volte vincitrice assoluta. Ultimo grande successo lo scorso novembre, quando Sara si è aggiudicata il contest “Pearl of New York” aggiudicandosi il Grand Prix come migliore cantante assoluta. La sua voce cristallina, il repertorio di successi immortali e di grande difficoltà tecnica l’hanno posta in grande evidenza in questi talent nonostante la qualità molto alta dei concorrenti in gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Stringimi così', il primo brano inedito della cantante Sara Dall'Olio

RavennaToday è in caricamento