rotate-mobile
Cronaca

La cantante ravennate Serena Gentilini al carnevale di Venezia

Ha riscosso moltissimo successo di pubblico e critica la cantante e modella Serena Gentilini all'interno dello spettacolo inserito nel prestigioso cartellone degli eventi culturali del carnevale di Venezia: "Eros e Thanatos".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Mercoledì 19 aprile all'interno di Palazzo Labia sede Rai del Veneto si è svolto uno degli eventi culturali più prestigiosi del Carnevale di Venezia. All'interno del prestigioso cast la ravennate cantante e modella Serena Gentilini che ha indossato sul palco di Palazzo Labia preziosi costumi veneziani del Settecento. Direttore artistico dell'evento il celebre attore e maestro del carnevale di Venezia principe Maurizio Agosti che ha interpretato vari personaggi femminili della storia alternandosi con la musica classica interpretata dal noto pianista e baritono ravennate Raffaello Bellavista e dal marimbista Matteo Marabini. Grande stupore per il finale a sorpresa dove la cantante ha interpretato Lascia ch'io pianga di Haendel accompagnata al pianoforte dal maestro Raffaello Bellavista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante ravennate Serena Gentilini al carnevale di Venezia

RavennaToday è in caricamento