rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Dramma in un'azienda: uno dei titolari si toglie la vita

Al rientro, la madre ha trovato la vittima senza sensi. E' stato immediatamente dato l'allarme al 118: dalla centrale operativa è stato disposto l'intervento dell'elimedica e di un'ambulanza

Dramma in un'azienda di Villanova di Bagnacavallo. Un uomo di circa 50 anni si è tolto la vita nella tarda mattinata di mercoledì, impiccandosi durante l'orario della pausa pranzo. Si tratta di uno dei titolari dell'azienda di famiglia. A trovarlo è stata la madre, che dopo aver avvisato i soccorsi, è stata a sua volta soccorsa per lo stato di choc. 

Il suicida ha approfittato dell'assenza degli addetti per compiere il suo gesto. E' stato immediatamente dato l'allarme al 118: dalla centrale operativa è stato disposto l'intervento dell'elimedica e di un'ambulanza. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lugo, che hanno avviato i primi accertamenti. Non è stato lasciato alcun biglietto con le indicazioni sulle motivazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in un'azienda: uno dei titolari si toglie la vita

RavennaToday è in caricamento