rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Trieste

Prende una pistola a noleggio al Tiro a Segno e si toglie la vita

Un triste episodio che ha gettato nello scompiglio il Tiro a Segno. All'interno, infatti, è consentito consegnare armi a noleggio per le attività di tiro a persone anche prive di porto d'armi, dopo un addestramento

Ha utilizzato una pistola a noleggio del Tiro a Segno per togliersi la vita. E' il suicidio che si è verificato nel pomeriggio di martedì, intorno alle 17, nella struttura di via Trieste. Protagonista di questa vicenda un uomo di 51 anni, ravennate, che da circa un anno frequentava la struttura sportiva. Una volta ottenuta l'arma, il suicida si è chiuso in bagno e si è sparato, lasciando accanto a sé un biglietto con alcune indicazioni per i parenti.

Un triste episodio che ha gettato nello scompiglio il Tiro a Segno. All'interno, infatti, è consentito consegnare armi a noleggio per le attività di tiro a persone anche prive di porto d'armi, dopo che sia stato completato un percorso di addestramento. Il suicida, secondo le prime verifiche dei carabinieri, aveva quindi le condizioni per poter prendere la pistola in autonomia. Tuttavia, dopo aver espletato le procedure per il noleggio, invece di dirigersi nell'area di tiro si è chiuso in bagno per il suo folle gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende una pistola a noleggio al Tiro a Segno e si toglie la vita

RavennaToday è in caricamento