rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Task force contro l'abusivismo commerciale: sequestrati oltre 700 pezzi falsi

Oltre 3.500 tra vestiti, collanine e bigiotteria sono stati abbandonati sull’arenile dai venditori abusivi per sfuggire ai controlli

Continuano i servizi di contrasto al commercio ambulante abusivo sulle spiagge della riviera ravennate. Nella mattinata di mercoledì la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza,la Capitaneria di Porto, Il Corpo Forestale dello Stato, La Polizia Provinciale e le Polizie Municipali di Ravenna e Cervia hanno passato al setaccio le spiagge del Comune di Ravenna e Cervia. Sono stati rintracciati 31 cittadini stranieri e sequestrati oltre 700 pezzi con falsi marchi relativi ad occhiali da sole e borse.

Oltre 3.500 tra vestiti, collanine e bigiotteria sono stati abbandonati sull’arenile dai venditori abusivi per sfuggire ai controlli. E’ stato adottato un foglio di via obbligatorio a carico di un venditore mentre un immigrato è stato espulso dall’Italia. Due autovetture in uso ai venditori abusivi per il trasporto della merce sono state sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force contro l'abusivismo commerciale: sequestrati oltre 700 pezzi falsi

RavennaToday è in caricamento