rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Teatro Goldoni, pronta a partire la campagna dei nuovi abbonamenti

Da sabato 21 a giovedì 26 settembre (domenica 22 settembre esclusa), dalle ore 10 alle ore 13 il botteghino del Teatro sarà a disposizione di chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento

Pronta a partire la campagna per i nuovi abbonamenti alla Stagione 2013/14 del Teatro Goldoni di Bagnacavallo. Da sabato 21 a giovedì 26 settembre (domenica 22 settembre esclusa), dalle ore 10 alle ore 13 il botteghino del Teatro sarà a disposizione di chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento. Il prezzo dell’abbonamento ai 7 spettacoli in cartellone, inalterato rispetto alla scorsa Stagione, varia, a seconda dell’età, dai 67 ai 122 euro.

Gli abbonamenti si potranno prenotare anche telefonicamente (0545 64330) a partire da lunedì 23 settembre e dovranno essere ritirati entro le ore 13 di giovedì 26 settembre. Ad inaugurare la Stagione 2013/14 del Teatro Goldoni saranno Antonio Cornacchione e Lucia Vasini che allestiranno a Bagnacavallo il debutto della commedia L’ho fatto per il mio paese (5 ottobre ore 21), seguiti dalla grande Monica Guerritore che omaggerà il mito di Judy Garland in End of the Rainbow (13 novembre ore 21). Roberto Abbati e Paolo Bocelli presenteranno poi Le Rane di Aristofane (6 dicembre ore 21), seguiti dal “mentalista” Francesco Tesei con il sorprendente spettacolo Mind Juggler (16 gennaio ore 21). 

Sarà poi la volta dell’amatissimo Rocco Papaleo che, accompagnato da una band di cinque elementi, presenterà lo spettacolo di teatro-canzone Una piccola impresa meridionale (26 febbraio ore 21). Arriverà poi al Goldoni Oscura immensità, lo spettacolo di Massimo Carlotto interpretato da Claudio Casadio e Giulio Scarpati che si è segnalato come il vero “caso teatrale” della scorsa Stagione.

Uno spettacolo intenso, estremo, prodotto dal Teatro Stabile del Veneto e la stessa Accademia Perduta per la regia di Alessandro Gassman che non mancherà di “toccare” ed emozionare il pubblico (11 marzo ore 21). A chiudere la Stagione saranno Silvio Orlando e Marina Massironi con “l’anteprima nazionale” di La Scuola, celebre testo di Domenico Starnone diretto da Daniele Luchetti, da cui fu tratto anche un celebre film con lo stesso protagonista e lo stesso regista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Goldoni, pronta a partire la campagna dei nuovi abbonamenti

RavennaToday è in caricamento