rotate-mobile
Cronaca viale Randi

La 'banda del buco' si scontra con una colonna di cemento: colpo fallito

I ladri hanno prima infranto una vetrata posteriore dell'agenzia, per poi intrufolarsi nel locale dove hanno tentato di sfondare la parete che divide l'agenzia dalla sala slot perforando il muro

Hanno tentato di intrufolarsi nella sala slot cercando di scavare un buco nel muro, ma hanno trovato un 'inghippo'. Nella notte tra domenica e lunedì una banda di malviventi ha cercato di entrare in una sala slot di viale Randi passando attraverso l'attività commerciale adiacente, un'agenzia immobiliare.

I ladri hanno prima infranto una vetrata posteriore dell'agenzia, per poi intrufolarsi nel locale dove hanno tentato di sfondare la parete che divide l'agenzia dalla sala slot perforando il muro. Ma i malfattori non avevano tenuto conto della struttura dell'abitato: a un certo punto, infatti, si sono scontrati con una colonna in cemento armato, che ha impedito loro di continuare la perforazione. A quel punto i ladri si sono dati alla fuga a mani vuote. All'interno dell'agenzia immobiliare, in cui non è suonato l'allarme, sembrerebbe non mancare nulla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'banda del buco' si scontra con una colonna di cemento: colpo fallito

RavennaToday è in caricamento