rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fusignano

Tentano furto in un bar, il tempestivo arrivo dei Carabinieri li fa scappare

Carabinieri della Compagnia lughese, in questo particolare periodo che si avvicina alle feste natalizie, ha infatti ulteriormente incrementato i servizi di controllo del territorio

Sventato furto dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Lugo in un bar di Fusignano. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì: i militari sono corsi sul posto dopo che alla centrale operativa è giunto l’allarme dell’avvenuto sfondamento della porta d’ingresso. La pronta risposta degli uomini dell'Arma ha permesso di giungere sul posto in tempo per mettere in fuga i ladri che, nonostante fosse in funzione l’allarme, hanno tentato di aprire alcune macchinette videogiochi per appropriarsi dei soldi contenuti.

Infatti i malviventi alla vista dei Carabinieri si sono immediatamente dati alla fuga nei campi retrostanti facendo perdere le proprie tracce ma non riuscendo a portare a termine il colpo. Sul posto sono stati effettuati i rilievi tecnici da parte dell’Aliquota Operativa per repertare tracce utili all’identificazione dei soggetti. I Carabinieri della Compagnia lughese, in questo particolare periodo che si avvicina alle feste natalizie, ha infatti ulteriormente incrementato i servizi di controllo del territorio in tutto il territorio di competenza aumentando così l’attività preventiva di sicurezza al fine di contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in un bar, il tempestivo arrivo dei Carabinieri li fa scappare

RavennaToday è in caricamento