rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Accoltella il collega di lavoro in sala mensa: arrestato per tentato omicidio

Colpisce il collega di lavoro con un coltello in mensa, durante la pausa pranzo. Il capo d'accusa con cui sono scattate le manette è di quelli tra i più pesanti: tentato omicidio. E' finito arrestato un italiano di 58 anni.

Colpisce il collega di lavoro con un coltello in mensa, durante la pausa pranzo, intorno alle 12,30. Il capo d'accusa con cui sono scattate le manette è di quelli tra i più pesanti: tentato omicidio. E' finito arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ravenna per tentato omicidio C.G., italiano di 58 anni.

I militari sono intervenuti all'ora di pranzo in una ditta della zona, perché nella sala mensa, durante la pausa pranzo, tra due colleghi di lavoro, seduti al medesimo tavolo, una normale conversazione è andata via via assumendo toni sempre più aspri fino a quando un dei due attori, C.G. con il coltello utilizzato per consumare il pasto, ha colpito il collega con più colpi alla schiena. I fendenti sono stati circa una decina, rivolti a fianco e zona lombare della vittima.

La vittima, 35 anni di nazionalità rumena, è stato subito trasportato in ospedale a Ravenna e non versa in pericolo di vita, sebbene siano ancora in corso accertamenti per stabilire la portata delle ferite subite. C.G., accompagnato in caserma dai militari e sentiti i testimoni presenti, è stato tratto in arresto per essere portato in carcere.Risulta avere precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il collega di lavoro in sala mensa: arrestato per tentato omicidio

RavennaToday è in caricamento