rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Zara

Chiama la moglie: "Voglio suicidarmi". Trovato in stato confusionale

A chiedere l'aiuto dei Carabinieri una donna di mezza età: erano circa le 20, quando ha riferito agli uomini dell'Arma che suo marito poco prima l'aveva chiamata riferendole di non tornare più a casa e che voleva farla finita

Ha alzato la cornetta del telefono, chiamando il 112 per avvertire che il marito aveva manifestato l'intenzione di suicidarsi. Attimi di paura giovedì sera a Ravenna. A chiedere l'aiuto dei Carabinieri una donna di mezza età: erano circa le 20, quando ha riferito agli uomini dell'Arma che suo marito poco prima l’aveva chiamata riferendole di non tornare più a casa e che voleva farla finita. La stessa ha precisato che in mattinata avevano avuto una lite e che lo stesso era uscito in bicicletta.

Dopo aver descritto sinteticamente come era vestito, se aveva con sé un cellulare e le sue abitudini, sono state diramate immediamente le ricerche della persona. L'uomo è stato trovato da una gazzella del Nucleo Radiomobile in via Zara, uno dei luoghi da lui spesso frequentati. Era in stato confusionale. Immediatamente soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale per accertamenti, dove è stato da li a poco raggiunto dalla moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama la moglie: "Voglio suicidarmi". Trovato in stato confusionale

RavennaToday è in caricamento