rotate-mobile
Cronaca

Terence Hill visita la Tomba di Dante, il Museo nazionale e fa foto con i fan

E dopo Cesare Cremonini, "paparazzato" in un locale di Piazza del Popolo mercoledì, giovedì è stato il turno di Terence Hill. L'attore, infatti, ha fatto un giro per la città insieme alla moglie Lori e a una coppia di amici.

E dopo Cesare Cremonini, "paparazzato" in un locale di Piazza del Popolo mercoledì, giovedì è stato il turno di Terence Hill. L'attore, infatti, ha fatto un giro per la città insieme alla moglie Lori e a una coppia di amici. Una guida li ha scortati in tutti i punti più importanti di Ravenna, tra i quali il Museo nazionale e la Tomba di Dante, dove non ha perso l'occasione per scattare una foto con alcuni fan, tra i quali anche il consigliere Pd Rudy Gatta che lo ha incontrato in via Cavour.

Terence Hill "paparazzato" a Ravenna

L'attore, in serata, dopo aver cenato al ristorante "All'antica trattoria al Gallo" ha anche preso un taxi, rendendo "felicissimo" il tassista Gianni Stefanini, che si è fatto scattare una foto insieme al suo cliente e l'ha condivisa con orgoglio su Facebook: "Nella mia vita da tassista ho caricato diverse persone importanti, da politici a giornalisti e attori. Ma caricare un mito che ha fatto molti film con Bud Spencer, non mi era mai capitato. Eh si, è lui: Terence Hill".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terence Hill visita la Tomba di Dante, il Museo nazionale e fa foto con i fan

RavennaToday è in caricamento