rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Terre di Faenza, attivo il sistema di prenotazione online

Ricercare il proprio soggiorno nel territorio faentino è possibile effettuarlo anche on line. Con la collaborazione con Ravenna Incoming, la Società di Area "Terre di Faenza" si è attrezzata già da questa stagione

Ricercare il proprio soggiorno nel territorio faentino è possibile effettuarlo anche on line. Grazie alla collaborazione con il proprio socio Ravenna Incoming, la Società di Area "Terre di Faenza" si è infatti attrezzata già da questa stagione, per accedere in maniera diretta al sistema di prenotazioni on-line di Ravenna Incoming stessa, così che il turista interessato a soggiornare nel territorio possa avere attraverso questo la prenotazione diretta dell'alloggio desiderato.
Le strutture ricettive che hanno aderito hanno potuto inserire sul sito informazioni e foto della struttura per una facile consultazione da parte del turista, oltre alle loro disponibilità  che sono sempre aggiornate per una eventuale prenotazione. Questo sistema è già ampiamente diffuso e apprezzato dal turista sia italiano che straniero. Attivo già da giugno 2011, il sistema ha registrato diverse prenotazioni anche da turisti stranieri, che sono più abituati all’approccio web.

Le strutture che hanno aderito sono state inserite anche su www.visitemiliaromagna.com portale regionale per le prenotazioni online realizzato dall'Apt regionale e che sta dando ottimi risultati.
«Questa iniziativa - commentano dalla sede centrale della Società di Area - si tratta di un passo importante per andare incontro alle esigenze di un numero sempre più elevato di turisti che vogliono organizzare la propria vacanza decidendo autonomamente quando e quanto soggiornare in una località e cercano sul web un modo veloce di effettuare le prenotazioni nelle strutture più adatte alle loro esigenze».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terre di Faenza, attivo il sistema di prenotazione online

RavennaToday è in caricamento