rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Centro, Confcommercio apre una sottoscrizione attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando

A livello territoriale, inoltre, già diversi associati si stanno attivando in queste ore per far giungere nelle zone terremotate generi di prima necessità

La Confcommercio provincia di Ravenna esprime "profonda solidarietà e vicinanza" alle popolazioni terremotate del Centro Italia e, come avvenuto in passato, in occasione di analoghi drammatici eventi, non farà mancare il proprio sostegno e contributo alle famiglie e alle imprese dei territori duramente colpiti dal sisma. L'associazione di categoria ha aperto una sottoscrizione libera e volontaria attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui possono essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario, di tutti gli imprenditori.

Queste le coordinate bancarie: Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 - 00153 Roma. A livello territoriale, inoltre, già diversi associati si stanno attivando in queste ore per far giungere nelle zone terremotate generi di prima necessità. A livello nazionale è stata costituita una task force con l'obiettivo di fornire assistenza immediata alla popolazione e alle famiglie di imprenditori per i danni che molte attività economiche e diverse imprese associate hanno subito.

LO SPECIALE TERREMOTO DI RAVENNATODAY
- LA SCOSSA DELLE 3,36
- LA RACCOLTA BENI ALL'HOTEL DIANA
- LA PROTEZIONE CIVILE PRONTA A PARTIRE
- RACCOLTA SANGUE: LE INDICAZIONI
- CASOLA, ANNULLATA LA FESTA DEI VIGILI DEL FUOCO
- L'AIUTO DI RUSSI: RACCOLTA FONDI E DI BENI
- LA MOBILITAZIONE DELLA BASSA ROMAGNA
- LA SOTTOSCRIZIONE DI CONFCOMMERCIO
- RACCOLTA FONDI: LE INDICAZIONI DA SEGUIRE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Centro, Confcommercio apre una sottoscrizione attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando

RavennaToday è in caricamento