rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cmc pronta a dare il suo contributo per i terremotati dell'Emilia

Cmc e le Organizzazioni Sindacali hanno concordato un’iniziativa comune per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni della nostra regione colpite dal disastroso terremoto

Cmc e le Organizzazioni Sindacali hanno concordato un’iniziativa comune per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni della nostra regione colpite dal disastroso terremoto. A tal fine, sulla busta paga del prossimo mese di giugno,  verrà effettuata una trattenuta corrispondente a 2 ore di lavoro per tutti i lavoratori che decideranno di aderire alla sottoscrizione.

La somma così raccolta verrà raddoppiata dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa e l’importo complessivo sarà versato sul conto corrente in corso di costituzione tra Regione, Organizzazioni Sindacali e Legacoop.

Giovedì, intanto, il Presidente di Cmc, Massimo Matteucci, ha inviato una lettera al Prefetto di Direzione della Protezione Civile offrendo la disponibilità di  una squadra di otto uomini, forniti di tutti i mezzi e le attrezzature necessari, per la realizzazione degli interventi che gli Enti competenti riterranno necessari.

Inoltre, molti soci e dipendenti della cooperativa si stanno in questi giorni attivando per contribuire alla raccolta di materiale da inviare alle popolazioni terremotate o per l’acquisto del parmigiano danneggiato dalle scosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cmc pronta a dare il suo contributo per i terremotati dell'Emilia

RavennaToday è in caricamento