rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, raccolta viveri di Destra e Fiamma Tricolore

Da alcuni giorni le federazioni provinciali ravennati de La Destra e del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore di comune accordo ed in simbiosi, stanno organizzando una raccolta viveri

Da alcuni giorni le federazioni provinciali ravennati de La Destra e del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore di comune accordo ed in simbiosi, stanno organizzando una raccolta viveri a favore dei terremotati emiliani della zona di Mirandola (MO).
I cittadini che siano interessati ad aiutare tale iniziativa di solidarietà possono farlo donando viveri e anche piccole offerte contattando i rispettivi responsabili dei partiti: Patrizia Ricci tel. 3457148947 e Casadio Bruno tel. 3398299089.

A chiunque donerà qualcosa verrà rilasciata una ricevuta a cui verrà aggiunto in seguito, lo scontrino della spesa e dell'avvenuta consegna dei viveri. Tempo limite per le donazioni mercoledì 13 giugno, in quanto il giorno seguente sarà effettuata la compera degli alimentari.

Volendo accorciare i tempi di consegna ed evitare che i viveri prendano canali diversi da quelli della finalità, venerdì mattina 15 c.m. un furgoncino con due addetti di fiducia dei partiti partirà alla volta di Mirandola consegnando tutto il carico direttamente ai volontari della Protezione Civile in loco. I cittadini che preferiscano donare alimentari, optino soprattutto per acqua, pasta, legumi e pane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, raccolta viveri di Destra e Fiamma Tricolore

RavennaToday è in caricamento