rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, il sindaco: "A Ravenna nessun danno dal sisma"

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, tenta di rimediare all'effetto mediatico della forte scossa di terremoto che qualche giorno fa si è registrata al largo di Ravenna

 

"Le Istituzioni locali e dello Stato hanno lavorato e stanno lavorando in modo compatto ed efficace per affrontare tutti i problemi creati dall'ultima scossa di terremoto. Problemi che sono per fortuna limitatissimi". Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, tenta così di rimediare all'effetto mediatico della forte scossa di terremoto che qualche giorno fa si è registrata al largo di Ravenna.
 
"Martedì la Giunta Comunale farà il punto della situazione - annuncia il sindaco - e, successivamente, concorderà con tutti i gruppi consiliari come e quando impegnare in modo produttivo il Consiglio Comunale e le sue Commissioni nella discussione su questi temi".
 
"Per spirito di verità, ripeto il forte messaggio che fin da mercoledì abbiamo espresso insieme alle associazioni economiche - aggiunge il sindaco -: il nostro sistema turistico e commerciale non ha subito alcun danno ed è pienamente efficiente, sicuro e accogliente. Questo messaggio è una cosa importante per le nostre comunità, tanto importante da portare il Presidente Napolitano a pronunciare parole chiare e forti in questa direzione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, il sindaco: "A Ravenna nessun danno dal sisma"

RavennaToday è in caricamento