rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto in Emilia, continua l'impegno di Cervia

"Cervia ha sempre dimostrato una particolare attenzione al valore della solidarietà e anche in questa circostanza sta manifestando una grande sensibilità nei confronti dei terremotati dell'Emilia"

"Cervia ha sempre dimostrato una particolare attenzione al valore della solidarietà e anche in questa circostanza sta manifestando una grande sensibilità nei confronti dei terremotati dell'Emilia". E' quanto afferma l'assessore alla Protezione Civile, Gianni Grandu, ricordando come siano "numerose le iniziative che si sono svolte e continuano ad essere organizzate per la raccolta fondi, per le quali esprimo il più grande plauso e il più vivo apprezzamento, ringraziando tutti coloro che operano e che contribuiscono a questo scopo".

Grandu ricorda "che è stato siglato come Protezione civile un protocollo per la raccolta fondi di  gemellaggio tra la provincia di Ferrara e la provincia di Ravenna per la ricostruzione. Al nostro comune di Cervia è stato assegnato il sostegno al  comune di Vigarano Mainarda per l'aiuto alla costruzione della scuola. Affinché le energie e le risorse vengano convogliate per questo unico obiettivo, chiediamo  a tutti coloro che svolgono attività a favore dei  terremotati  di devolvere l'importo con questa finalità".

Si ricorda che tutti coloro che vogliono effettuare donazioni in denaro a favore del Comune di Vigarano Mainarda, finalizzate alla RICOSTRUZIONE DELLE SCUOLE, possono effettuare versamenti tramite:  
- bonifico bancario sul conto intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Cassa di Risparmio di Cento S.p.a. – Filiale di Vigarano Mainarda e il numero di IBAN è:
IT 71 U 06115 67350 000000422727,
- versamento sul conto corrente postale n. 14956445 intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Servizio di Tesoreria, specificando nella causale “COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – EMERGENZA TERREMOTO: PROGETTO RICOSTRUZIONE SCUOLE”.

"L'auspicio - conclude l'assessore alla Protezione Civile - è quello di fare in modo che la nostra città possa dare un contributo valido alla costruzione della scuola di Vigarano Mainarda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, continua l'impegno di Cervia

RavennaToday è in caricamento