rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Emilia, raccolta fondi della Confcommercio

La Confcommercio regionale ha attivato la raccolta fondi “Ricostruire insieme: fondo di solidarieta’ terremoto-confcommercio emilia romagna

Al fine di fornire un sostegno diretto alle imprese, ai lavoratori e alle Associazioni colpite dai violenti eventi sismici di questi giorni, la Confcommercio regionale ha attivato la raccolta fondi “Ricostruire insieme: fondo di solidarieta’ terremoto-confcommercio emilia romagna”, che verrà gestito insieme alle quattro Ascom dell’Emilia Romagna interessate (Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia) unitamente alle Associazioni Commercianti di Mantova e Rovigo.

Tutte le operazioni di bonifico verso tale conto, da qualsiasi banca, sono gratuite. Il ricavato sarà devoluto all’aiuto ai tre campi sfollati “adottati” da Confcommercio, alla ricostruzione, alle Associazioni Confcommercio dei territori colpiti e, per il loro tramite, al sistema delle imprese e degli operatori del nostro settore che stanno vivendo questa difficile situazione.

Le Associazioni hanno attivato anche conti correnti propri che rimangono attivi. I tre campi”adottati” al momento sono quello di Crevalcore (Bologna), di Sant’Agostino nella Parrocchia di Sant’Agostino (Ferrara) e di Budrione nella locale parrocchia, Carpi (Modena). Chiunque volesse farlo, potrà contribuire con una donazione sull’apposito conto corrente attivato presso:

Unicredit Spa – Filiale Bologna Galvani
Conto Corrente n. 000102101321
IBAN IT 74 C 02008 02430 000102101321
CAUSALE: SOLIDARIETA’ TERREMOTO EMILIA ROMAGNA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, raccolta fondi della Confcommercio

RavennaToday è in caricamento