rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

The wish room: un nuovo spazio per i giovani a Casola Valsenio

Nella serata di domenica al Centro Sociale "Le Colonne" in via Roma 10, avrà luogo un incontro rivolto a tutti i giovani casolani e intitolato "Wish Room"

A Casola Valsenio si svolgerà un nuovo incontro organizzato dai giovani partecipanti a "L'Unione Fa la Forza", il progetto che si propone di coinvolgere ragazze e ragazzi fra i 16 e i 35 anni residenti nel territorio della Romagna Faentina nell'ideazione/organizzazione di momenti partecipativi per favorire l'inclusione sociale, culturale e lavorativa dei loro coetanei. Nella serata di domenica al Centro Sociale "Le Colonne" in via Roma 10, avrà luogo un incontro rivolto a tutti i giovani casolani e intitolato "Wish Room", ovvero "stanza dei desideri". L'inizio è previsto alle 19.30 con un'apericena durante la quale si discuterà e si raccoglieranno idee e proposte per l'utilizzo di uno spazio - una stanza appunto - messo a disposizione dei giovani al Centro sociale "Le Colonne".

A partire dalle 20.30 la serata sarà animata dalla musica con un dj set e vedrà anche alcuni writers creare in tempo reale le loro opere con bomobolette spray per arredare il futuro spazio giovani "The Wish Room". Questo è il penultimo evento organizzato dai giovani partecipanti al progetto "L'Unione Fa la Forza": l'ultimo, intitolato "Aperisix", si terrà a Faenza sabato 28 maggio a partire dalle 19.30 al giardino del complesso dei Salesiani, in via S. Giovanni Bosco 1. Sarà una serata all'insegna della musica con un concerto dal vivo e alcuni djset. Per informazioni sul progetto: unionefaforza.wordpress.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The wish room: un nuovo spazio per i giovani a Casola Valsenio

RavennaToday è in caricamento