rotate-mobile
Cronaca

Toccano contemporaneamente pane e soldi, multati

Gli agenti dell'Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore della Polizia Municipale di Ravenna hanno controllato una trentina di attività commerciali

Gli agenti dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore della Polizia Municipale di Ravenna hanno controllato una trentina di attività commerciali per verificare il rispetto delle norme. Sono sette le violazioni accertate e riguardano l’inottemperanza al Regolamento di Igiene e sono state contestate, rispettivamente, nei confronti di un 50enne, titolare di un chiosco di piadina, che non indossava il prescritto copricapo e di due dipendenti di altrettanti forni.

Quest’ultimi contemporaneamente addetti alla cassa e alla manipolazione del pane (172,15 euro). Due verbali da 1.032 euro sono scattati, per due commercianti che esercitavano il commercio su aree pubbliche, in zona vietata. Venerdì sera, è stato sanzionato un Circolo, in città, ove era stata segnalata musica ad alto volume, perché si appurava che era in corso un intrattenimento musicale, in assenza della certificazione di impatto acustico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toccano contemporaneamente pane e soldi, multati

RavennaToday è in caricamento