rotate-mobile
Cronaca

"Topo" d'auto di 63 anni in manette: rubava borse

Un 63enne è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Godo in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare per furto e ricettazione commessi nel 2013

Un 63enne è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Godo in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare per furto e ricettazione commessi nel 2013. Le indagini condotte dagli uomini dell'Arma hanno consentito di appurare che l'individuo aveva rubato una borsa che si trovava all'interno di un'auto in sosta. La presenza di alcuni testimoni aveva permesso di riconoscere le caratteristiche somatiche del ladro, che era stato così subito denunciato.

L’attività investigativa è stata contornata anche da una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo, durante la quale, oltre alla borsa rubata ed agli effetti in essa contenuti, è stata rinvenuta un’altra borsa del cui possesso non ha saputo fornire spiegazioni plausibili. Per tali motivi è stato deferito anche per il reato di ricettazione. L’ordinanza è scaturita quindi dalle accuse moesse all’arrestato che attualmente è detenuto al carcere di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Topo" d'auto di 63 anni in manette: rubava borse

RavennaToday è in caricamento