rotate-mobile
Cronaca Cervia

Torna la borsa di studio 'Francesca Fontana' per studenti universitari

La borsa di studio consiste in un assegno del valore di 2.000 euro e intende sostenere il percorso formativo di studenti particolarmente meritevoli

Anche quest’anno viene pubblicato il bando per la borsa di studio, promosso dalla Parrocchia di Santo Stefano in Pisignano e dall’Associazione Culturale Francesca Fontana, con il patrocinio del Comune di Cervia e il contributo del Lions Club Cervia ad Novas, per l’assegnazione della 11esima borsa di studio del valore di 2.000 euro intitolata alla memoria di Francesca.

La borsa di studio consiste in un assegno del valore di 2.000 euro e intende sostenere il percorso formativo di studenti particolarmente meritevoli che siano iscritti al primo anno ad una qualsiasi facoltà universitaria per l’anno accademico 2019/2020. La borsa di studio da attribuire sarà dedicata, come per il passato, a studenti universitari che siano residenti solo nel comune di Cervia e che si siano diplomati durante l’anno scolastico 2018/2019 – età massima 21 anni. Tutti i requisiti sono allegati al comunicato stampa e si possono trovare sul sito www.associazionefrancescafontana.it, con la domanda di adesione. Scadenza delle domande: 30 novembre 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la borsa di studio 'Francesca Fontana' per studenti universitari

RavennaToday è in caricamento