rotate-mobile
Cronaca Faenza

Torna la 'Giornata di Raccolta del Farmaco': un piccolo aiuto per i più bisognosi

La giornata coinvolgerà sette farmacie del faentino e oltre trenta farmacie nella provincia di Ravenna: basterà donare anche solo un farmaco per aiutare le famiglie con difficoltà economiche

Sabato 8 febbraio, dalle 08.30 alle 19.00, la Round Table n. 38 di Faenza - il club service che favorisce l’amicizia, l’incontro e lo scambio di conoscenze tra giovani professionisti e imprenditori del territorio faentino - promuove la “Giornata di Raccolta del Farmaco” per la Fondazione Banco Farmaceutico - Onlus. Per il secondo anno consecutivo, la Round Table Italia sarà impegnata in questa iniziativa rivolta al sociale, dato che è stata scelta come Service Nazionale.

Per tutta la giornata, i volontari della Round Table di Faenza saranno presenti presso la Farmacia delle Ceramiche in via Ravegnana 75 con un banchetto informativo, che illustrerà l’iniziativa: basterà donare anche solo un farmaco per aiutare le famiglie con difficoltà economiche. Tale giornata coinvolgerà sette farmacie del faentino e oltre trenta farmacie nella provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la 'Giornata di Raccolta del Farmaco': un piccolo aiuto per i più bisognosi

RavennaToday è in caricamento