rotate-mobile
Cronaca

La 'coca' per la Romagna nascosta in una botola: sequestrata neve per mezzo milione di euro

Per il conducente del veicolo e' scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. Secondo i primi accertamenti l'uomo residente nell'alessandrino sarebbe un corriere di un'organizzazione criminale che gestisce la compravendita di droga tra la riviera romagnola e la ligure

Aveva creato nella sua auto una botola dove tenere un tesoro di cocaina. Un disoccupato albanese di 44 anni è stato arrestato giovedì scorso dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Sampierdarena al termine di un controllo stradale. Gli uomini in divisa, allertati dell'arrivo del carico da parte dei colleghi della squadra mobile di Ravenna che stanno operando per conto della direzione distrettuale antimafia di Bologna, hanno immediatamente trovato il pulsante sotto il sedile.

Questo permetteva di aprire la botola dove erano nascosti i sette chili di cocaina purissima. La droga del valore di oltre mezzo milione di euro è stata sequestrata. Per il conducente del veicolo e' scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. Secondo i primi accertamenti l'uomo residente nell'alessandrino sarebbe un corriere di un'organizzazione criminale che gestisce la compravendita di droga tra la riviera romagnola e la ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'coca' per la Romagna nascosta in una botola: sequestrata neve per mezzo milione di euro

RavennaToday è in caricamento