rotate-mobile
Cronaca Russi

Tragedia alla Madel, raccolti oltre 19mila euro per i familiari delle vittime

Martedì i rappresentanti delle tre categorie sindacali e dell'amministrazione comunale incontreranno le famiglie dei due lavoratori nel municipio di Russi alle 17,30

Si è conclusa la raccolta fondi - promossa da Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil e dal Comune di Russi - in favore dei familiari dei due dipendenti della Gattelli Spa, Matteo Buscherini e Davide Bellini, deceduti a causa dell'infortunio mortale avvenuto nello scorso settembre in un cantiere a Cotignola. La raccolta fondi ha realizzato un totale di 19.850 euro. I sindacati sono "soddisfatti per l'esito dell'iniziativa, soprattutto in considerazione del periodo di crisi economica generalizzata sul territorio. La generosità dei lavoratori e delle lavoratrici, e anche delle imprese, ha permesso di raccogliere una cifra che sarà d'aiuto alle famiglie delle vittime".

Martedì i rappresentanti delle tre categorie sindacali e dell'amministrazione comunale incontreranno le famiglie dei due lavoratori nel municipio di Russi alle 17,30. I promotori rivolgono un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della raccolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Madel, raccolti oltre 19mila euro per i familiari delle vittime

RavennaToday è in caricamento