rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ausl, al via il trasloco del Centro Salute Mentale di Faenza

Lunedì, in orario di apertura al pubblico, in Piazza San Rocco, 2 sarà garantita la presenza di un medico ed un infermiere per rispondere a eventuali criticità assistenziali

I servizi presenti nella struttura ‘Baliatico’ in Via Baliatico e Piazza San Rocco, 2  (Faenza) afferenti al Dipendenze Patologiche, Centro Salute Mentale e Centro Diurno Salute Mentale si trasferiranno nella sede di Via Zaccagnini, 22 nei locali lasciati liberi dai servizi trasferiti in Via della Costituzione nello scorso mese di agosto. Il trasferimento del Servizio Dipendenze Patologiche dalla struttura Baliatico è previsto lunedì e martedì.

Lunedì, in orario di apertura al pubblico, in Piazza San Rocco, 2 sarà garantita la presenza di un medico ed un infermiere per rispondere a eventuali criticità assistenziali. Martedì, in orario di apertura al pubblico, in via Zaccagnini 22 piano primo, sarà garantita la presenza di un medico e 1 infermiere. Il numero di telefono rimarrà invariato (0546/ 602420), il Servizio risponderà alle richieste di intervento urgente al cellulare di servizio (358269845).

Il trasferimento del Centro Diurno Psichiatrico è previsto martedì. Da mercoledì saranno riprese le regolari attività nella nuova sede di Via Zaccagnini 22 - primo piano Per necessità telefonare al cellulare di servizio (334 6709329). Martedì e mercoledì è previsto il trasferimento del Centro di Salute Mentale. Da giovedì il servizio sarà operativo nella nuova sede di Via Zaccagnini 22 – piano terra.
Il numero telefonico rimarrà invariato (0546/602438). Mercoledì e giovedì i medici di guardia risponderanno alle richieste di intervento urgente tramite il cellulare di servizio al numero (335/7443006).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, al via il trasloco del Centro Salute Mentale di Faenza

RavennaToday è in caricamento