rotate-mobile
Cronaca

Cade albero sulla Ferrara-Ravenna, cancellati 5 treni

La caduta di un albero ha causato non pochi disagi venerdì mattina alla circolazione ferroviaria fra le stazioni di Portomaggiore e Lavezzola, sulla linea Ferrara - Ravenna

La caduta di un albero ha causato non pochi disagi venerdì mattina alla circolazione ferroviaria fra le stazioni di Portomaggiore e Lavezzola, sulla linea Ferrara - Ravenna. La situazione si è risolta poco dopo le 9. La circolazione è stata "perturbata" a causa della caduta di un albero, in terreno privato, sulla linea di alimentazione elettrica dei treni in prossimità della stazione di Argenta.

"Dopo un'iniziale sospensione totale della circolazione, alle 6.50 è ripreso il passaggio dei treni diesel e, dalle ore 9, tutto il traffico ferroviario sta tornando alla normalità", evidenziano le Ferrovie in una nota. Otto i treni Regionali coinvolti (7 di Tper e 1 di Trenitalia) di cui 5 cancellati interamente, 2 parzialmente e 1 con ritardo di circa 30 minuti. E' stato istituito anche un servizio di bus fra Portomaggiore e Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade albero sulla Ferrara-Ravenna, cancellati 5 treni

RavennaToday è in caricamento