rotate-mobile
Cronaca Faenza / Piazzale Aldo Pancrazi

Domenica la 23esima edizione del Triathlon di Faenza: serie di divieti di sosta

Numerose le modifiche alla viabilità in città già a partire dal giorno precedente, al fine di garantire il regolare svolgimento della gara

Domenica si disputerà la 23esima edizione del Triathlon di Faenza, manifestazione sportiva organizzata dall’associazione di solidarietà e volontariato “Tre per te”, il cui ricavato sarà destinato a progetti umanitari e di promozione sociale.  Dal punto di vista tecnico la gara si svolge sulla distanza e prevede tre prove: 750 metri di nuoto, 22 chilometri in bicicletta e 5 chilometri di corsa (categoria Sprint).  Per le categorie Promo e quelle riservate ai giovani, Ironkid (8-13 anni) e (14-15 anni), si gareggia nelle stesse discipline ma su distanze minori.

Numerose le modifiche alla viabilità in città già a partire dal giorno precedente, al fine di garantire il regolare svolgimento della gara.
Infatti, dalle 6 di sabato fino alle 24 di domenicasaranno vietate la circolazione e la sosta nell’ultimo tratto di piazzale Pancrazi, dall’entrata della piscina comunale fino al parco Bucci. Domenica, dalle 6 alle 24, il divieto si estenderà poi su gran parte di piazzale Pancrazi, interessando tutta l’area compresa dall’entrata nel parcheggio da viale Oberdan fino al parco Bucci. 

Sempre nella giornata di domenica, dalle 8 alle 14, sarà vietato il transito a pedoni e biciclette nei vialetti pedonali di via Medaglie d’Oro (da Oberdan a via Marozza), via Marozza e via Oberdan (dall’entrata del parcheggio di piazzale Pancrazi in via Oberdan fino a via Marozza). 
La circolazione sarà anche vietata nel controviale di via Marozza, fra il vialetto pedonale e la recinzione del parco Bucci.

Sempre nella stessa fascia oraria (dalle 8 alle 14) sarà inoltre vietato il transito di tutti i veicoli, ad esclusione dei soli residenti e dei mezzi di soccorso, nelle seguenti strade: via Graziola (da via Emilia Ponente a via S. Orsola), via S. Orsola (da via Graziola a via Celle), via Portisano (da via Graziola a via Montevecchi), via Oberdan (da via Medaglie d’Oro a via Volta) e via Risorgimento (da via Graziola a via Cittadini).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la 23esima edizione del Triathlon di Faenza: serie di divieti di sosta

RavennaToday è in caricamento