rotate-mobile
Cronaca

Tricolore alle finestre di Confcommercio per omaggiare "chi è in prima linea contro il Coronavirus"

Un messaggio di vicinanza a personale sanitario, forze dell'ordine, ma anche alle imprese del commercio, del turismo dei servizi e pmi

Una bandiera italiana ad ogni finestra della sede di Confcommercio Ravenna. Nella sede di Via di Roma, Confcommercio ha voluto dare un segnale di unità in questo periodo di emergenza nazionale: "Esporre il Tricolore è infatti un messaggio di speranza ed è anche un modo per dimostrare che vogliamo tutti essere uniti, che combattiamo tutti insieme la stessa battaglia, che è il momento di fare vedere che ci siamo".

L'iniziativa  è anche un omaggio a tutti coloro che in questo momento stanno combattendo in prima linea contro il virus, ai tanti medici, infermieri, al personale sanitario che con dedizione e passione non si stanno risparmiando; un omaggio alle forze dell’ordine, ai militari, a tutti coloro che si adoperano in queste settimane di emergenza per consentire di rendere meno difficile la vita ai cittadini.

In questo modo l'associazione intende anche dimostrare la sua vicinanza alle imprese del commercio, del turismo dei servizi e pmi che stanno facendo enormi sacrifici per il bene comune più alto che è la salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricolore alle finestre di Confcommercio per omaggiare "chi è in prima linea contro il Coronavirus"

RavennaToday è in caricamento