rotate-mobile
Cronaca Cervia / Piazza Andrea Costa

Trovati all'alba in hotel con la droga: arrestati due giovani fratelli

Il più giovane si aggirava in bici, in piena notte, per il centro di Cervia. Perquisita la stanza d’albergo a Milano Marittima dove dormiva l’altro connazionale, è stato rinvenuto circa mezz’etto di hashish.

I carabinieri di Cervia all’alba di martedì in piazza Andrea Costa hanno controllato un 21enne tunisino, straniero irregolare e già noto alle forze dell’ordine, alloggiato in un albergo di Milano Marittima. Gli operanti, per approfondire gli accertamenti, hanno accompagnato il giovane in hotel, constatando la presenza di un altro connazionale, il fratello 22enne, anch’egli irregolare.

Sottoposti a perquisizione, i militari hanno rinvenuto circa 37 grammi di hashish  ripartito in dosi, 2 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e strumenti per il taglio della droga.

Sono quindi scattate le manette e, dopo alcune ore in camera di sicurezza, sono stati giudicati dal Tribunale di Ravenna che ha confermato gli arresti e rinviato il processo alla prossima settimana. Obbligo di firma per il 21enne, mentre il 22enne è tuttora libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati all'alba in hotel con la droga: arrestati due giovani fratelli

RavennaToday è in caricamento