rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Trovati con la droga in casa: finiscono entrambi in manette

I due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e denunciati per ricettazione

I Carabinieri della stazione di Solarolo, insieme ai militari della stazione di Borgo Urbecco, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso una 25enne italiana e un 29enne albanese.

Durante le operazioni di controllo all'interno dell'abitazione, i militari hanno proceduto al controllo dei due ragazzi e li hanno sottoposti a perquisizione personale e locale trovandoli in possesso di complessivi 26,30 grammi di cocaina rinvenuti in un involucro in cellophane, di un bilancino di precisione nonchè di sei telefoni cellulari. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e denunciati per ricettazione.

L’arresto è stato avallato dal pubblico ministero di turno e i due, dopo aver trascorso una notte ai domiciliari, giovedì mattina sono stati portati presso il tribunale di Ravenna, dove si è tenuta l’udienza di convalida. Il giudice, avallando la richiesta del pubblico ministero, ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Ravenna in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con la droga in casa: finiscono entrambi in manette

RavennaToday è in caricamento