rotate-mobile
Cronaca Castiglione / Via Del Sale

Questa volta la "truffa dello specchietto" non va a buon fine: denunciato un 33enne

I Carabinieri di Filetto, a seguito di una segnalazione diramata dai colleghi di San Pietro in Vincoli, hanno intercettato il ricercato lungo la Ravegnana

Torna di moda la "truffa dello specchietto". Protagonista dell'episodio, avvenuto martedì pomeriggio a Longana, un 33enne di Arezzo, ma residente a Adrano (Catania), già noto alle forze dell'ordine. Simulando un incidente lungo via Del Sale, l'individuo ha cercato di raggirare un sessantenne del posto. Quest'ultimo tuttavia non ha ceduto, costringendo il malvivente ad allontanarsi. Immediatamente è scattata la richiesta d'intervento al 112.

I Carabinieri di Filetto, a seguito di una segnalazione diramata dai colleghi di San Pietro in Vincoli, hanno intercettato il ricercato lungo la Ravegnana mentre si trovava a bordo di una Volkswagen Golf GTI da 2010 cavalli. All'interno sono stati trovati una pallina da tennis e oggetti contundenti verosimilmente utilizzati per mettere a segno altre truffe del genere. L'individuo è stato denunciato per truffa aggravata. In caso di condanna l’auto, al momento sotto sequestro, potrebbe essere confiscata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa volta la "truffa dello specchietto" non va a buon fine: denunciato un 33enne

RavennaToday è in caricamento