rotate-mobile
Cronaca Cervia

Turismo, "Amici di Cervia": da oltre 40 anni una dimostrazione di fedeltà

I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza

Dimostrazione di fedeltà per le coppie Bruna Weber e Angelo Squillante di Bolzano, Milena Lanfranchi e Fernando  Foresti segnalati dall'Hotel Blues, ma anche per Renato Pendoli, di Palazzolo sull'Oglio (in provincia di Brescia) segnalato dall'Hotel Bellevue Beach, che hanno dimostrato un notevole amore per la città di Cervia tornando qui ogni estate da ben 40 anni. 28 anni di fedeltà per Corinna Perazzoli e Candio Luciano  di Trento, segnalati dall'Hotel Fenice; e Verena Guardigli e Maurizio Vitali di Forlì, segnalati dal Bagno Casadei n° 153.

I turisti affezionati sono stati accolti in questo terzo incontro di stagione dal vicesindaco Gabriele Armuzzi, che ha consegnato loro oltre alla pergamena un sacchetto di sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità e biglietti omaggio per la casa delle farfalle. I prossimi appuntamenti per le premiazioni saranno il 15 luglio, 5 e 19 agosto, 2 settembre. Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari, ristoranti, agenzie immobiliari, proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando  il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo https://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_premi_concorsi/pagina990003284.html e  inviarlo  o consegnarlo  a Cervia Informa in Viale Roma, 33:  fax 0544 914019, email cerviainforma@comunecervia.it , completo di tutti i dati richiesti  entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza. Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 979350

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, "Amici di Cervia": da oltre 40 anni una dimostrazione di fedeltà

RavennaToday è in caricamento